Una giornata diversa

« Older   Newer »
  Share  
Ryohe1
view post Posted on 11/9/2009, 00:53




Giappone, siamo tipi sportivi noi vero? Ora sapete qual'è lo sport nazionale del giappone?
Holly:-Il Calcio!-
Ma anche no.
Mila-La pallavolo-
Essè vabè và sù dillo tu.
Ryohei:-LA BOOOOOOOOOOOOOOOX-
Già.Sasagawa Ryohei nato sotto il segno del Pugile /OTho i miei motivi per dirlo >_>/OT ha un talento innato per la boxe, e ovviamente lo sfrutta. Aveva già vino tutto grazie al nuovo Maximum Canon ma nonostante tutto continuava ad allenarsi e a fare incontri.
Quella era una giornata come tante altre, dopo scuola il solito allenamento e poi l'incontro, ma quel giorno era diverso. Fra il pubblico aveva notato un.. un non so che di rosso.. un rosso folgorante che riuscì a distrarlo anche se era sul ring.
--Ma che diav...-
Non gli diede subito molta importanza, solo quando si ritrovò da solo nello spogliatoio rivide quella cosa ed ebbe un brivido lungo la schiena.
-TU!-

Edited by Madam`RED - 11/9/2009, 02:13
 
Top
Madam`RED
view post Posted on 11/9/2009, 01:13




Giappone, una marea i begli uomini no?
Questo pensava il sole dei Varia, Lussuria, mentre si accingeva a passegiare felice tra le vie della sconsolata Namimori...era stato mandato a fare la spesa da papà Xanxus, per quel poco di tempo che rimaneva loro di stare in Giappone.
E lui se ne approfittava altamente per guardare i bei ragazzi, e i bei sederi passare...
C'era un sacco di gente che si affollava sui marciapiedi, doveva esserci qualche festa in giro, lo spintonavano di qua e dillà (sperando in qualcosa, che non arrivò) ma a lui poco importava, quando davanti a lui vide un volto conosciuto.
Quel volto di bell'uomo dal fisico perfetto e dalla faccia stupita, doveva essere l'amore!
Lo indicava come se niente fosse e continuava a mostrargli quella faccia.
Lussuira preso dalla felicità urlò:
-TU! ♥-
 
Top
Ryohe1
view post Posted on 11/9/2009, 15:18




Trovarselo davanti era stato davvero shockante ma..
-Non ho idea di chi tu sia.. però mi fai impressione.-
A forza di pugni la memoria del giovane Ryohei iniziava a fare brutti scherzi.. solo dopo avrebbe capito che le cose se le doveva scrivere per forza. Ma questa è un altra storia. Ora voleva semplicemnte andarsene.
-Oh vabè.. è stato un piacere..-
Prese la sua roba di fretta e se ne andò ignorandolo, gli faceva davvero impressione.
 
Top
Madam`RED
view post Posted on 11/9/2009, 15:30




-COOOOOOOOSAAA?!?-
Il povero Lussy ci era rimasto davvero male, a quella reazione, sembrava tutto perfetto...il cielo si era colorato di rosa, tanti cuoricini iniziavano ad uscire dagli alberi, e un angioletto calava a uonare l'arpa, perchè doveva rovinare tutto!??
E come se niente foosse, il suo amato ex nemico (molto bravo con le mani.....) girò i tacchi e lo liquidò...
-A-aspettami amore mio! Ti seguirò in capo al mondo!-
E cominciò ad inseguirlo si soppiatto, facendo sì che il suo grazioso corpo non venisse notato dalla preda.
 
Top
Ryohe1
view post Posted on 11/9/2009, 15:38




-mhm. Quel tizio era strano.. aveva dei capelli strani e aveva anche un cattivo odore.. mhm.. un cattivo odore.. ma certo!-
Sì fermo di scatto e si diede un colpo in testa (come se non ne prendesse abbastanza)
-Come ho fatto a dimenticarlo! Lussuria!-
Era quasi felice della ritrovata memoria ma qualcosa non tornava.. cosa faceva ancora lì? e perchè continuava a sentire ancora quell'odore sgradevole? Si sforzo a ignorare quanto era successo ed entrò distrattamente in un piccolo chioco a mangiare un pò di tako e a bere qualcosa.
 
Top
Madam`RED
view post Posted on 11/9/2009, 15:48




Il nostro temerario amico lo aveva seguito fino a lì, finchè poi si accorse che si dava colpi in testa...
-A quanto pare la sua stupidità ingenuità non è cambiata...- e andando più avanti, seguendolo sempre molto furtivamente arrivarono ad un chiosco, e da lì la sua preda svanì....
-Uhuhuhuhu, bene bene ora ti farò una bella sorpresina mio amato!- Con fare molto "professionale" si sbarazzò del cuoco del chiosco e si travestì mettendosi dietro il bancone (era molto bravo a travestirsi)
-Ciao bellezza, in cosa posso esserti utile?- diisse a Ryohei con un sorriso smagliante
 
Top
Ryohe1
view post Posted on 11/9/2009, 15:57




-Ah certo! dammi due.. no tre porzioni di tako fritto e una bottiglia d'acqua! sto morendo di fame..-
detto questo si accomodo e inizio a guardarsi attorno..
-Ma.. c'è uno strano odore qua dentro.. come di.. sudore.. boh magari sono io.. anche se ho fatto una doccia.. vabè-
Prese e iniziò a mangiare, nonostante la costante presenza del cuoco lì davanti, sentiva che lo fissava e non gli andava di guardarlo in faccia, sapeva che gli sarebbe passato l'appetito. Abbasso la testa e mangiò tutto. Appena uscì e respirò a pieni polmoni.
-Ma non si lava più nessuno ormai? mah..-
e continuò per la sua strada.
 
Top
Madam`RED
view post Posted on 11/9/2009, 16:01




-Ma com'è possibile che non mi ha incrociato! Non scapperai la prossima volta-
SI tolse quei luridi vestiti da cuoco e diede un calcio alla persona legata sotto il bancone, uscì con i cuoricini che gli ballavano intorno e continuò a seguire Ryohei per la sua strada
 
Top
Ryohe1
view post Posted on 11/9/2009, 16:09




Continuò a camminare verso casa e passò davanti ad una pasticceria, non c'era nessuno dentro, in fondo a quell'ora chi vuoi che vada a comprare dolci.. e poi era tutta rosa e carina.
-Ah! Ho ancora un pò di soldi oggi voglio fare un regalo alla mia sorellina!-Entrò ma era completamente vuota.. nessuno che poteva servirgli qualcosa.. si avvicino e iniziò a guardare tutti quei dolci.
-Mhmmm quale gli piacerà.. non c'è neanche nessuno a consigliarmi. MPF-
 
Top
Madam`RED
view post Posted on 11/9/2009, 16:16




Era entrato in una pasticceria...
-Ah! Non c'è nessuno ahahah! Bene lasciate fare a me! Potere del cristallo di luna vieni a me!...no non funziona...Penna lunare! In una bella pasticcera mi voglio trasformare!-
Lussuria, dopo aver giocato con la BIC che aveva in mano, entrò dentro il negozio travestito da pasticcere
-OCCARO! Scusa il ritardo come posso esserti utile?-
Disse saltellando come un coniglio di Pasqua.
 
Top
Ryohe1
view post Posted on 11/9/2009, 16:26




-Ah certo! Voglio comprare qualcosa per mia sorella.. mhmm ma non so cosa.. a dire il vero mangia di tutto però.. vorrei qualcosa di speciale! puoi aiutarmi?
Alzo gli occhi e guardò il pasticciere, sorrise ma che razza di occhiali da sole vanno di moda oggigiorno...

Edited by Madam`RED - 11/9/2009, 17:40
 
Top
Madam`RED
view post Posted on 11/9/2009, 16:43




In verità non sapeva molto di dolci, anche se giocava a fare la mamma dei Varia, ma lui prferiva cucinare roba sostanziosa tipo le lasagne, o la pasta al forno...
-Beh, vediamo cosa possiamo dare a questo zuccherino ♥- Si voltò verso il laboratorio e acchiappò il priomo dolce con a panna che trovò e ci scrivve col cioccolato : "Fammi tuo"
Questo mesaggio lo colpirà dritto al cuore!!!

Si girò e lo porse al giovane, mettendosi in posa sexy
-Allora...che ne dici?-
 
Top
Ryohe1
view post Posted on 11/9/2009, 16:53




-Ah ma sì! questo andrà bennissimo!-
Non diede molta importanza a quello che c'era scritto sul dolce, in fondo era di bell'aspetto e invitante. Solo il pasticcere iniziava a preoccuparlo.. era in una posizione strana e sembrava volesse fargli l'occhiolino ma che fa? non se ne accorge che ha gli occhiali sopra?
 
Top
Madam`RED
view post Posted on 11/9/2009, 19:14




Dai lo so che hai capito cosa voglio! Si vede da come mi guardi
Continuava insistentemente ad assumere posizioni piuttosto "invitanti" aspettando che gli saltasse addosso...
 
Top
Ryohe1
view post Posted on 11/9/2009, 19:51




-Mhmm.. hai un crampo alla schiena? ti contorci in modo strano. Ma tranquillo so io come fartelo passare, sono uno sportivo sai? so come fare certe cose-
Prese bruscamente il pasticciere lo girò di spalle e iniziò a dargli colpi sulla schiena..
-Eeeh sei tutto teso ti ci voleva uno dei miei massaggi speciali!-
 
Top
19 replies since 11/9/2009, 00:53   183 views
  Share